Gli infradito Zombie
Il modello più schifoso dell’estate
Le ciabatte infradito (o flip flops) sono ormai una certezza nel mercato delle ciabatte difatti la moda di qualche hanno fa che le ha rilanciate prepotentemente è finita, questo significa che sono destinate a rimanere ai nostri piedi per moltissimi anni.
Ovviamente sto parlando in generale, perché spesso il singolo modello ha una durata breve, anche di una sola stagione estiva. Può essere a causa di un grande utilizzo che le consuma in pochi mesi, può essere a causa di un modello scadente che si rompe dopo pochi utilizzi o addirittura a causa di qualche poco di buono che ce le ruba.
Difatti può capitare che in posti affollati come spiagge o piscine qualche furbetto si diverta a prendere gli ombrelloni come dei mini-market gratuiti in cui rifornirsi, e le ciabatte sono spesso vittime dei loro loschi piani.
La causa principale è la bassezza morale dei ladri ma anche delle nostre infradito che sono spesso troppo belle e attirano le attenzioni di molte persone, tra cui purtroppo spiccano i cleptomani (o semplici bastardi).
Come porre fine alle loro scorribande? Di idee e proposte ne ho molte ma quasi tutte prevedono l’uso di katane, fiocine e C4, quindi è meglio che me le tenga per me, tra le cose divulgabili invece c’è di sicuro il consiglio di prendere modelli brutti, brutti, bruttissimi che scoraggerebbero il furo anche se fossero d’oro.
Un ottimo esempio ce lo offre il paio di Infradito Zombie, un modello putrido che rappresenta di sicuro l’accessorio più schifoso dell’estate.
Lasciando delle simili schifezze sotto l’ombrellone dovreste correre meno rischi di furti, ovviamente non ci sarà nessuna certezza perché può sempre capitare di imbattersi in ladri miopi o negromanti a passeggio per le spiagge, tuttavia dovrebbero essere abbastanza sicure.
Il bello è che quando passeggerete nessuno noterà nulla e darete l’idea di avere un normale modello di infradito rosse ai piedi, quando invece le toglierete svelerete il loro lato “marcio”.
La “soletta” (la parte su cui appoggiate il piede) ha la stampa di uno schifosissimo piede zombie in modo da dare l’idea che ci siano proprio due piedi abbandonati nelle ciabatte.
L’aspetto è marcio, la pelle è verde, le unghie sono rotte e gialle e ci sono parecchie porzioni di carne lacerata con le ossa in evidenza.
Si poteva fare un modello più schifoso di questo? Direi di si ma poi chi avrebbe osato indossarle? Molto meglio un ibrido tra un classico modello e qualcosa di macabro in modo da accontentare sia gli amanti dell’horror sia chi ha una minina passione ma non è così spavaldo e coraggioso.
Da segnalare che l’unico odore che emanano è quello della plastica e della gomma, almeno in partenza, quindi se doveste sentire odore di putrefazione date pure la colpa alle ciabatte ma sappiate che è colpa vostra.