Gli occhiali da Minion
Un paio di occhiali per sentirsi come uno dei Minions
I Minions sono dei buffi esserini che potrebbero sembrare tutti uguali, ma basta fare la loro conoscenza per scoprire le peculiarità di ognuno di loro.
Tra i protagonisti dei film di Cattivissimo Me e lo spin off abbiamo potuto conoscere meglio alcuni Minions come Dave, Stuart, Phil, Tom, Jerry e molti altri.
A dire il vero ora che ci penso bene non sono per nulla facili da riconoscere, forse qualcuno piuttosto esperto riesce in questa impresa ma c’è sempre il rischio di confondersi e sbagliare.
I modi più semplici per riconoscerli sono le forme del corpo visto che ci sono quelli bassi e tracagnotti e quelli più allungati, il tipo di capelli (pochi ma con differenti pettinature) e il numero di occhi.
Proprio il numero di occhi ci offre un assist per il gadget odierno perché si tratta del accessorio che accomuna tutti i Minions, gli occhiali.
Non importa quanti occhi ha un Minion, tutti portano i caratteristici occhiali, con ovvie modifiche del modello in base all’aspetto fisico.
Se amate così tanto i Minion da volervi immedesimare con loro ci sono tanti prodotti per riuscirci, dalle Magliette Minions ufficiali agli Occhiali da Minion.
Gli occhiali da Minion sono delle divertenti riproduzioni dei loro occhiali che piaceranno moltissimo a tutti coloro vogliono prendere le loro sembianze.
Rispetto agli originali c’è qualche differenza, difatti non so nemmeno se è corretto dire che quelli dei Minions sono degli occhiali.
Chiaramente la versione per umani è quella doppia, tra noi non ci sono ciclopi, inoltre manca la fascia elastica che è stata sostituita con due grosse bacchette nere.
In quanto a confort potrebbe essere una scelta più saggia ma se qualcuno volesse travestirsi o andare a qualche festa con gli occhiali da Minions sarebbe stato meglio l’elastico.
In ogni caso il modello è molto bello e chiunque conosce i Minions non avrà difficoltà nel capire di cosa si tratta; le altre persone potrebbero rimanere un po’ interdette per via della montatura, ma potete sempre dire che sono degli occhiali da saldatore di nuova concezione.