Gli orecchini elfici
Degli spettacolari orecchini per avere le orecchie a punta
In un gioco di ruolo la creazione del personaggio richiede sempre molto tempo e la scelta della razza può creare molti dubbi e riflessioni.
Si studiano con attenzione tutte le caratteristiche, si valutano i bonus, i malus e i benefici che trarremmo dalla razza in base alla classe del personaggio; Poi dopo lunghe riflessioni si finisce col scegliere la razza che ci permette di avere il personaggio più bello.
Alla fine va sempre così, l’estetica la fa da padrone e preferiamo avere un personaggio bello e non al suo massimo potenziale piuttosto che un poderoso personaggio che non rispecchia il nostro ideale estetico.
Tra le razze più scelte per fini estetici ci sono gli elfi, delle creature molto simili a noi umani ma molto più graziose, eleganti, longeve e sagge.
Una loro caratteristica distintiva è data dalle orecchie a punta che li rendono inconfondibili e immediatamente riconoscibili, un dettaglio che tutti i fan degli elfi vorrebbero avere.
Grazie agli Elven Ear Clips avrete a disposizione delle specie i orecchini che vi modelleranno l’orecchio come quello di un elfo.
Non si tratta di veri e propri orecchini e non serve avere il buco, basta farli passare dietro alle orecchie per posizionarli saldamente. Come vedete non si tratta di semplici orecchie finte tipo quelle di carnevale, sono dei gioielli che hanno come scopo quello di adornare le orecchie ricordano lo stile degli elfi.
Potrete scegliere tra tre differenti modelli che riprendo altrettante razze elfiche, c’è il Future Elf che vi offre una clip metallica senza pietre, il Forest Elf, che aggiunge delle perline verdi alla clip, e per finire l’High Elf, che ha delle piccole perle bianche.
Per gli amanti della razza elfica non potrebbe esserci un accessorio migliore, inoltre si potrebbe andare oltre alla natura elfica del gadget e allargarlo anche a tutti i fan di Star Trek che si sentono un po’ vulcaniani.