Vai al contenuto principale

Gli orologi di Spider-Man

Un tris di orologi in metallo dedicati all’Uomo Ragno

Peter Parker è un ragazzo squattrinato che cerca di racimolare qualche Dollaro vendendo le foto di Spider-Man al Daily Bugle; Ha sempre la testa sommersa da 1.000 problemi, bada poco al proprio look e non gli importa nemmeno quello che possono pensare gli altri di lui. Inoltre è sempre costantemente in ritardo, quindi difficilmente porta al polso un orologio per accertarsi di essere in orario.
Dopo questo bel quadretto è difficile immaginarsi una linea di orologi da polso dedicata a Spider-Man, invece è proprio per tutti questi motivi che è nato un tris di orologi dedicato proprio all’Uomo Ragno; Così i suoi fan potranno avere accessori esclusivi e assicurarsi di essere precisi e puntuali.

Peter Parker è sempre in ritardo? Un orologio di Spider-Man vi aiuterà ad arrivare puntuali e a non emularlo; Parker non si preoccupa del suo look? Voi potrete curarlo con uno dei tre orologi, che grazie ad uno stile che coniuga eleganza e sportività soddisferanno ogni gusto.
I tre orologi sono identici tra loro e l’unica differenza è data dall’immagine del quadrante, in tutti e tre i casi c’è Spider-Man come protagonista ma cambia la posa o il colore preponderante.
Il modello dell’orologio invece è un “semplice” orologio da polso con movimento al quarzo giapponese, la cassa rotonda e il cinturino a maglie; E per semplice si intende che non ha stravaganze o segni particolari che lo legano al supereroe.

Questo tris di orologi è realizzato su licenza della Marvel, difatti sia nella parte posteriore della cassa sia sul quadrante trovate inciso il logo della casa editrice.
Esteticamente sono molto gradevoli e la presenza quasi marginale di Spider-Man li rende adatti per gli adulti che hanno la passione per i comics; Difatti a prima vista sembrano degli orologi qualunque, ma basta uno sguardo al quadrante per vedere lo spettacolare Uomo Ragno in una delle sue pose plastiche.

199,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento