Gli stampi per biscotti Ninja
Tre formine a forma di Ninja per preparare i biscotti
Fare dei biscotti fatti a mano non vuol dire che non servono degli strumenti, anzi, degli stampi o delle formine sono vivamente consigliati.
Con i Ninjabread Men potrete realizzare dei magnifici biscotti dallo stile orientale, ma a differenza del gingerbread man, l’omino di zenzero, lo stile orientale dipenderà dalle forme e non dall’ingrediente principale.
Sono tre formine che vi permetteranno di fare altrettante sagome di Ninja, i letali guerrieri giapponesi noti per la loro efficacia e silenziosità, che ora diventeranno famosi anche per la loro bontà.
Gli stampi per biscotti Ninja sono fatti in acciaio inox e vi permetteranno di creare il vostro esercito personale di fragranti Ninja, potrete farli in tre differenti pose, uno mentre sferra un pugno, uno che effettua un calcio alto e per finire uno mentre si cimenta in uno spettacolare calcio volante.
La forma è caratteristica ed evocativa, ma se con coloranti, paste alimentari e altre decorazioni li renderete anche più dettagliati sulla superficie potrete ottenere dei risultati ancor più spettacolari, anche se l’aspetto potrebbe anche passare in secondo piano.
Come ogni biscotto sarà fondamentale il gusto, quindi non pensate che basta farli a forma di ninja affinché vengano apprezzati. Al massimo vi risparmieranno dalle critiche visto che dubito ci sia qualcuno così folle da muovere accuse verso un signore a capo di un esercito di guerrieri, che anche se di pastafrolla rimangono pur sempre dei Ninja!