Gli stampi per ghiaccio di Doctor Who
Una vaschetta che creerà dei piccoli TARDIS e Dalek di ghiaccio
Se siete fan di Doctor Who e il caldo estivo si fa opprimente potreste chiedere l’aiuto del Dottore, so che vi sembra un’esagerazione disturbare tale personaggio per un semplice problema di calura, tuttavia non c’è bisogno che venga a casa vostra in persona.
Basta che vi procuriate dei gadget adeguati per le vostre necessità, ad esempio questa utilissima vaschetta in silicone che vi permetterà di fare dei bellissimi ghiacci dedicati ad due personaggi di Doctor Who.
Lo stampo è diviso in sue file da 3 soggetti ciascuna, una creerà dei piccoli TARDIS, l’altra invece farà dei Dalek, due opposti visto che uno è il mitico mezzo di trasporto del Dottore e gli altri sono tra i suoi peggiori nemici, ma in questo modo si accontenteranno un po’ tutti i fan.
I piccoli ghiaccioli saranno veramente spettacolari, dettagliati come pregiate miniature tanto da creare quasi un dispiacere quando li vedrete sciogliersi fuori dal freezer. Ovviamente il dispiacere sarà solo momentaneo, giusto il tempo di ricordarsi che potrete sempre farne degli altri.
Per renderli ancora più belli potreste usare degli sciroppi per colorarli e farli più fedeli con i loro originali, per esempio con dello sciroppo d’anice o di mirtillo potrete fare i TARDIS azzurri o blu, mentre con sciroppi come limone, fragola e amarena potrete fare i Dalek rossi oppure gialli. Inoltre potrete anche sbizzarrirvi facendoli di altri colori, per esempio un TARDIS rosso come le cabine telefoniche britanniche!
Un simile gadget grazie al silicone sarà perfetto anche per altri usi, per esempio sarà anche un ottimo stampo per fare dei cioccolatini o altre prelibatezze simili.
Ci pensate? Dei TARDIS o dei Dalek di cioccolato! I fan di Doctor Who hanno già l’acquolina in bocca.