Vai al contenuto principale

Gli stand astronauta o soldato per smartphone

Due differenti statuine che porteranno il vostro smartphone sulla schiena

Quando siamo a casa o in ufficio seduti alla scrivania potrebbe essere utile avere uno stand dove poggiare il nostro smartphone.

Molti potrebbero reputarlo un accessorio superfluo, ma ha la sua utilità oltre che darci la possibilità di scegliere modelli dall’aspetto insolito e ricercato che serviranno anche come elemento estetico e non solo da supporto.

Oggi vediamo una bellissima coppia di statuine modificate per fare da stand universale e adattarsi a tutti gli smartphone del mercato.

Potrete scegliere tra due soggetti, l’astronauta oppure un soldato realizzati replicando lo stile degli army man, i soldatini verdi giocattolo che hanno accompagnato l’infanzia di molti di noi.

Proprio quest’ultimo soggetto mi fa tornare in mente un supporto a ventosa visto tempo fa chiamato iSoldier Stand, una bellissima coppia di piccoli soldatini da usare per i nostri dispositivi portatili.

In questo caso invece il soldato è molto grande, difatti lo smartphone verrà poggiato sul grosso zaino che ha sulle spalle. La particolarità di questa statuetta in resina è la posa a tema con il suo “incarico”, difatti il soldato è in posa come un addetto alle comunicazioni mentre ascolta alla cornetta qualche ordine del comando.

La seconda versione invece raffigura un’astronauta, in questo caso a colori visto che la colorazione completamente verde del soldato era per replicare l’aspetto dei soldatini.

Anche in questo caso lo smartphone ha l’alloggio sul grosso zaino del personaggio, e anche l’esploratore dello spazio è in una posa tematica, difatti è tutto concentrato a digitare qualcosa sul display di uno smartphone. Chissà se gli astronauti del futuro comunicheranno con la base spaziale attraverso WhatsApp?

Sono entrambe molto belle, ma nonostante siano molto simili hanno temi così differenti che la scelta non dovrebbe essere così difficile. Non necessariamente però, io sono molto indeciso!

In vendita su dottorgadget.it

1 Commento

  1. Forux 2 Aprile 2013

Lascia un commento