Vai al contenuto principale

Gli zaini tigre

Una coppia di zaini per gli abitanti della giungla (urbana)

Welcome to the jungle, benvenuti della giungla, ma non ci troviamo in una foresta con una vegetazione fitta, un intreccio di alberi e liane e chissà quali belve feroci sulle vostre tracce.
La giungla che frequentiamo ogni giorno è quella urbana nata nelle città, un ammasso di grattacieli, palazzi e cemento con un numero di pericoli che può far apparire la foresta pluviale come un sereno luogo di villeggiatura.
In un posto simile essere alla base della catena alimentare è un grosso rischio, bisogna iniziare a risalirla per arrivare fino al vertice.
In una giungla l’unico modo per cavarsela è essere il predatore alfa.

Nella giungla urbana però non è semplice capire chi bisogna interpretare o come bisogna muoversi, ma per non sbagliare basta guardare chi domina nella giungla, e tra giaguari, pantere e altri grandi felini sarebbe difficile trovarne uno più possente di una tigre.
A questo punto diventa importante calarsi bene nel personaggio, e per far capire a chiunque la propria indole da predatore serve qualcosa di scenografico e inequivocabile.

Gli zaini Tigerdome sono il modo più spettacolare per vestire i panni della tigre con un unico ed incredibile accessorio; Si tratta di uno zaino fatto ad immagine e somiglianza di una testa di tigre.
Non aspettatevi peluche o prodotti di bassa qualità, la replica è eccezionale e sembra di vedere una vera testa di tigre trasformata in uno zaino.
Ovviamente si tratta di una replica fatta con fibre sintetiche con la struttura che dà la forma di polistirolo, però le prime volte che si vedono gli zaini Tigerdome si rimane sempre impressionati.

Gli zaini sono sprovvisti di aperture, zip o tasche sulla parte esterna, questo per non rovinare l’aspetto delle teste di tigre; La cerniera è nascosta sul retro, e anche se i Tigerdome non sono pensati per contenere molte cose sono comunque un’ottima alternativa alle classiche borsette.
Per offrirvi una maggior scelta e assecondare i vostri gusti in ambito di grandi felini potrete scegliere tra due modelli, la classica tigre arancione con strisce nere oppure una rara tigre bianca, che con i suoi occhi blu stregherà chiunque abbia il coraggio di sfidare il suo sguardo.

Lascia un commento