Vai al contenuto principale

Gnomi da giardinaggio

Una coppia di gnomi che celano degli strumenti per il giardinaggio

Gli gnomi e i nani da giardino sono un classico degli elementi estetici da mettere nel prato di casa. Nonostante questo il classico lascia sempre posto a qualche stravaganza e il settore dei nani da giardino alternativi di DottorGadget lo dimostra alla perfezione.
Le stranezze però non si limitano al giardino, difatti gli gnomi hanno a cuore la natura in ogni sua forma, quindi si preoccupano anche per le piante di casa.
Ovviamente i nani e gli gnomi in formato da giardino sono eccessivi per l’abbellimento dei vasi di casa, per questo sono nati gli Herberts, gli gnomi da giardinaggio.
Gli Herberts sono due piccoli gnomi da infilzare nella terra delle piante d’appartamento. Il loro aspetto è quello tradizionale anche se si distinguono per la loro colorazione molto minimale: uno gnomo è tutto bianco, l’altro è tutto nero.attrezzi-da-giardinaggio-gnomi La loro presenza però si farà notare in ogni vaso e in ogni zona di casa, dopotutto il loro scopo è proprio quello di abbellire i vasi e aggiungere un tocco fantasioso ai vostri angoli di verde.
Ma perché gli gnomi sono “da giardinaggio”? Perché per infilzarli nella terra non c’è un punzone o una punta qualsiasi. Lo gnomo nero termina con un piccolo rastrello, lo gnomo bianco invece con una piccola paletta.
In questo modo avrete sempre a portata di mano due piccoli attrezzi per prendervi cura delle piante e dei fiori che avete in casa. Una paletta per piantare e sistemare le piantine, un rastrello per regolare la terra e darle un aspetto curato, quasi pettinato.
A differenza dei normali attrezzi però non dovrete trovare un posto dove riporli. Gli Gnomi da giardinaggio Herberts hanno ideato una soluzione geniale, lasciare in bella vista gli attrezzi ma celando la loro vera natura.

18,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento