Vai al contenuto principale

Godzilla dispenser di fazzoletti

Un dispenser per affrontare i raffreddori più mostruosi

Il raffreddore è sempre fastidioso, ma se è particolarmente potente diventa quasi invalidante. Starnuti in sequenza, occhi che bruciano, naso chiuso e che cola in continuazione.
In quei periodi il consumo di fazzoletti aumenta a dismisura, tanto che bisognerebbe andare in giro con un dispenser appeso al collo pronto da utilizzare.
Al momento però non ho ancora trovato dei dispenser portatili di questo tipo, quindi tanto vale puntare su soluzioni ordinarie per la collocazione, ma devastanti per l’aspetto.
Il raffreddore è mostruoso? Non lasciatevi sottomettere dal potere della malattia. Rispondete in modo poderoso chiedendo l’aiuto della più potente delle creature. Direttamente dal fondo di qualche oceano è tornato il grande Godzilla!

Godzilla dispenser di fazzoletti

Il Re dei mostri è tornato proprio per aiutarvi col raffreddore, e lo fa con un dispenser di fazzoletti davvero spettacolare.
Il dispenser ha una struttura rettangolare in cui mettere una scatola di cartone porta fazzoletti. Dovreste trovarle in tutti i supermercati nel reparto dedicato.
Nella parte anteriore, dove c’è la fessura per estrarre i fazzoletti, però c’è la testa di Godzilla in rilievo, con tanto di scritta con il suo nome che campeggia sopra la sua testa.
Il prodotto misura circa 13 x 20 x 26 cm ed è realizzato in polystone, una resina di ottima qualità molto usata nei gadget per collezionisti (come per statuine, busti e altro).

Il design di Godzilla invece è quello tra i più iconici, un aspetto un po’ vintage e pittoresco che è anche tra i più amati dai grandi fan di Godzilla.
In genere i gadget provenienti dal Giappone sembrano sempre molto costosi per noi europei. In questo caso però i 5000 Yen chiesti dal venditore appaiono adeguati. Sono circa 41 euro, e anche se per un porta fazzoletti può apparire tanto, la qualità del modello di Godzilla lo fa rientrare nei prodotti da collezione di analoga fattura. E in genere busti di circa 20 cm di altezza a meno di 30/40 euro non se ne trovano molti. Il problema semmai si avrebbe con le spese di spedizione e i costi della dogana. Quelli si che farebbero aumentare il prezzo in modo esagerato!

Lascia un commento