Gomme con calvizie
Una simpatica gomma che perde i capelli con l'uso
Le calvizie sono un problema che affligge molti uomini e questo si riflette anche nel mondo dei gadget. Lo vediamo sia con prodotti destinati alle persone calve – ad esempio la geniale e divertente Spazzola per calvi – sia con prodotti che scherzano sulle calvizie ma sono rivolti a tutti.
Un esempio di quest’ultima tipologia di prodotti lo vediamo oggi con un prototipo che ha davvero moltissimo potenziale.
Al momento sono state solo pubblicate delle immagini sul profilo Twitter del suo ideatore: l’utente giapponese issikazu20. Anche se si tratta di immagini digitali si capisce bene in cosa consiste il prodotto e perché potrebbe rivelarsi un top seller.
Le gomme con calvizie sono delle classiche gomme rettangolari che però hanno una stampa che le trasforma in dei personaggi dalle forme squadrate.
La caratteristica che le rende geniali è l’estremità con i capelli, dove la gomma è scura come la capigliatura ma poi termina lasciando spazio alla gomma rosa. Il risultato è un personaggio che da capellone si ritrova a essere calvo man mano che la gomma si consuma.
Chiaramente dopo un po’ si inizia a consumare anche la testa e tutto il resto. Trattandosi di una gomma però è normale, ma il momento iniziale con la creazione delle calvizie è il vero pezzo forte di questo tipo di gomma.
Le immagini pubblicate mostrano due gomme per altrettanti personaggi. Un impiegato in giacca e cravatta e un uomo in abiti tradizionali giapponesi. Le gomme con calvizie però potrebbero dare vita a moltissimi personaggi pronti a perdere i capelli.
L’idea è ottima e anche lo stile dei personaggi mi pare azzeccato. Così si mantiene la forma rettangolare di molte gomme e si creano personaggi squadrati e dallo stile buffo.
Purtroppo al momento è impossibile sapere se l’idea verrà mai sviluppata e arriverà sul mercato. Il potenziale per un ottimo gadget però c’è tutto.
Maggiori informazioni su x.com
Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:
sopra i 60€
60 giorni