Guanti ETIP
Ormai molti oggetti tecnologici di uso quotidiano hanno il touch screen, smartphone, lettori mp3, navigatori… tutti oggetti con cui interagiamo senza l’uso di tastiere.
In inverno quando siamo all’aperto questa tecnologia ha un difetto, infatti se indossiamo dei guanti questi particolari schermi non riescono a percepire correttamente il movimento delle dita ed è impossibile utilizzarli senza toglierli.
Problema facilmente superabile, ma in certe situazioni può essere scomodo, come in caso di bassissime temperature e utilizzo prolungato dell’apparecchio.
The North Face, azienda specializzata in abbigliamento e accessori per la montagna, ha pensato di risolvere il problema creando i guanti ETIP, che permettono a chi li indossa di utilizzare tutti i dispositivi dotati di touchscreen.
Infatti i polpastrelli del pollice e dell’indice sono riscoperti da una particolare fibra d’argento che permetterà agli schermi touch di “vedere” correttamente il movimento delle dita e poter tenere le mani al caldo mentre li si utilizza.
Per il resto è un guanto in maglia aderente comodo in ogni situazione, il palmo ricoperto di pallini in silicone da ottimo grip anche per chi userà attrezzi o funi come chi va in montagna.
Le ottime finiture e i tre colori disponibili, nero, grigio e bianco lo rendono anche un guanto bello e abbinabile con ogni abbigliamento e adatto anche per i più esigenti per il loro look.
Maggiori informazioni su cotswoldoutdoor.com
Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:
sopra i 60€
60 giorni