Vai al contenuto principale

Guanti gatto

Dei guanti invernali per interagire al meglio con lo smartphone

Gli schermi touchscreen non vanno molto d’accordo con i guanti, per questo motivo sono nati dei guanti che usano un tessuto specifico che permette di interagire con gli schermi degli smartphone o dei tablet. Questa è una gran cosa in inverno, così anche quando siamo in giro e fa molto freddo possiamo usare i nostri dispositivi senza togliere i guanti. Stilisticamente invece non cambia niente, il tessuto “touchscreen compatibile” può essere cucito solo sui polpastrelli, così il resto del guanto può essere fatto di qualsiasi materiale e potete scegliere in libertà quello che preferite.
Un paio di guanti però non è solo un accessorio che protegge le mani dal freddo, come ogni accessorio può essere un gadget alla moda e andare oltre alla sua mera funzione protettiva.
Così se volete godervi il tepore offerto da dei guanti invernali senza rinunciare allo stile avete solo l’imbarazzo della scelta, anche se credo di aver trovato una delle migliori proposte mai create.
Arriva direttamente dal Giappone, un paese dove la “Kitty Frenzy”, la passione esagerata per i gatti, ha raggiunto livelli inimmaginabili.
Sono venduti sul sito giapponese “felissimo”, un nome che fa già capire qual è il loro ambito preferito. I guanti sono favolosi, difatti hanno la parte vicino al polso in eco-pelliccia che ricorda il pelo di un gatto; il resto del guanto invece ha una grafica che mostra un gatto sdraiato con una zampina protesa in avanti. Mentre il gatto è stampato tra polso e dorso della mano la zampina è stampata sul dito indice.
Questa è una bellissima intuizione dal parte del produttore, difatti trattandosi di un paio di guanti per usare lo smartphone daranno l’idea che è il gatto a interagire con il display muovendo la sua piccola zampina.
La linea di guanti di Felissimo propone 3 razze di micio, così potete scegliere quello che vi piace di più, quello che assomiglia più al vostro o quello dal colore più adatto per il vostro cappotto.
Per quanto riguarda il prezzo invece è di 4.295 yen, al cambio sono circa 38 euro; prezzo non esagerato ma che potrebbe diventarlo a causa dalla provenienza. Comprare dal Giappone è sempre costoso (spedizioni e dazi vari).

Maggiori informazioni su felissimo.co.jp

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento