Vai al contenuto principale

Guanti riscaldati

Un buon paio di guanti è imprescindibile quando fa freddo, se poi stiamo fuori per ore, magari sulla neve, diventano fondamentali e bisogna scegliere anche un modello idoneo. Proprio nelle giornate in cui passate molte ore all’aperto senza possibilità di scaldarvi le mani ogni tanto, questi guanti tecnologici vi daranno un gran conforto.

Si tratta di uno dei migliori gadget invernali, almeno per quanto riguarda l’abbigliamento, si chiamano Ultimate Rechargeable Heated Gloves e sono degli utilissimi guanti auto riscaldanti.

Esteticamente appaiono come dei normali guanti da neve, impermeabili, rivestimento 3M Thinsulate, palmo in vera pelle per garantire confort e aderenza, elastico e chiusura sopra il polso per non far entrare la neve.

L’innovazione avviene grazie a due sottilissime e impercettibili batterie al litio, una per ogni guanto, che danno l’energia al guanto per riscaldarsi da solo. Con una singola carica si ottengono 8 ore di calore ed è possibile impostare 4 livelli di temperatura interna a seconda delle necessità e della temperatura ambientale.

Si ricaricano grazie ad un apposito trasformatore da collegare alle batterie e ad una presa della corrente. Il prezzo è abbastanza elevato, 180 euro, ma considerando che un paio di guanti di fascia alta costa anche 100 euro, potremmo dire che il prezzo è in linea con la qualità offerta dal questo gadget.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento