Vai al contenuto principale

GymyGym, la poltrona per mantenersi in forma

Si chiama GymyGym ed è una speciale poltrona che abbina il design ricercato e la grande comodità con la possibilità di mantenersi in forma rimanendo tranquillamente seduti.

Ci sono tre modelli che differiscono lievemente nelle forme ma che mantengono inalterate le loro caratteristiche. La seduta e lo schienale sono realizzati con delle speciali fasce in lattice che si adattano alla perfezione alla forme del corpo di chi si siede, qualunque sia la sua posizione permettendogli di avere sempre una posizione corretta.

Fin qui sarebbe un ottima poltrona ma senza niente di particolare, invece nascoste in vari punti del telaio ci sono delle maniglie attaccate a dei cavi elastici che permettono a chi è seduto di svolgere 4 esercizi fondamentali che riescono a coinvolgere tutti i principali gruppi muscolari del corpo.

Sotto e dietro la sedia ci sono dei punti di controllo per la tensione delle fasce elastiche in modo che l’utente può personalizzare il livello di difficoltà degli esercizi. E adattarlo al suo stato di forma.

Cosa molto importante è la filosofia costruttiva su cui è basata, materiali di alta qualità ma per il 95% riciclati, così non farete del bene solo a voi mantenendovi in forma ma aiutare anche la salute del pianeta.

Lascia un commento