Vai al contenuto principale

HackedPack – Lo zaino amaca

Il modello ideale per chi vuole riposare dopo una lunga camminata

Fare escursioni può essere faticoso ma lo spettacolo della natura ripaga di ogni sforzo. Purtroppo gli effetti benefici sono solo parziali, e anche se i panorami mozzafiato e gli scenari da cartolina appagano lo spirito, il corpo rimane affaticato e provato dalle lunghe camminate.
Per questo motivo è importante concedersi delle soste durante il tragitto, non solo per mangiare e bere ma anche per godersi un momento di relax immersi nella natura e nella sua quiete.
Chi fa escursioni però sa bene quanto possa essere difficile trovare dei posti confortevoli dove schiacciare un pisolino o semplicemente sdraiarsi in pace; In montagna c’è un terreno sconnesso e pieno di rocce, nel bosco può esserci un terreno umido o bagnato, in un prato l’erba può essere troppo alta e piena di insetti, quindi o ci si adatta e ci si accontenta oppure si rischia di non riuscire a riposare a dovere.

Un’azienda americana ha pensato che bisognava trovare una soluzione per potersi riposare alla grande in ogni situazione, e se l’adattamento è sempre importante, l’accontentarsi non deve mai essere una prerogativa.
In ogni situazione bisogna puntare sempre al meglio, anche in mezzo alla natura più selvaggia e inospitale, e grazie allo zaino HackedPack sarà possibile ritagliarsi dei momenti di relax assoluto in dei posti impensabili.
Il merito va all’innovativa trovata di unire uno zaino ad un’amaca creando una combinazione davvero grandiosa. Se molti zaini per escursionisti hanno degli accessori interni come la copertura impermeabile da usare in caso di pioggia o la sacca dell’acqua per bere senza togliere lo zaino, l’HackedPack ha all’interno un’amaca che può essere usata in moltissime situazioni.
Quando sentirete il bisogno di una pausa vi basterà trovare una zona adatta (per esempio un bosco offre una molteplicità di supporti grazie agli alberi), srotolare l’amaca e fissarla dove ritenete più idoneo.
In pochi minuti avrete un comodo giaciglio dove dormire, riposare o rilassarvi in attesa di riprendere il cammino, belli carichi ed energici come se foste appena partiti.

Vista la sua funzione lo zaino HackedPack è robusto e durevole, i materiali sono molto resistenti e l’amaca né occupa molto spazio né aumenta in maniera eccessiva il peso dello zaino a vuoto (1,7 Kg); In questo modo potrete portare con voi tutto l’occorrente per la vostra escursione senza dover far rinunce a causa dell’amaca.
L’unico difetto dell’HackedPack non è riconducibile direttamente allo zaino bensì all’amaca, che è una straordinaria alternativa ai materassi ma ha bisogno di solidi appigli dove essere fissata; E in certi posti, per esempio in altura, non è facile trovare il modo di usarla.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento