Hard case con tastiera per iPad 2
Se per lavoro trovi i netbook comodi e perfetti per le tue esigenze ma trovi i tablet innovativi e interessanti, potresti trovarti di fronte ad un dubbio di difficile soluzione, quale comprare?
L’iPad è un prodotto nettamente superiore a qualsiasi netbook, ma abbandonare la comoda tastiera fisica e una solida struttura a conchiglia perfetta per chi si sposta molto è dura.
Ora grazie a questo hard case potrete trasformare il vostro iPad 2 in una sorta di netbook. La forma non è proprio uguale in modo da avere minor spessore aggiuntivo e dare la possibilità di sfruttare lo schermo del tablet sia in orizzontale che in verticale. Un caratteristica che i netbook non possono offrire e che può risultare molto comoda specialmente quando andiamo a leggere o scrivere documenti di testo.
La tastiera QWERTY integrata si connette tramite bluetooth al tablet così da non creare problemi con cavi o accessibilità delle porte, vista la connettività Bluetooth, necessita di batterie che sono facilmente ricaricabili con un cavetto USB incluso nella confezione.
È disponibile in due colori, bianco o nero ad un prezzo di 49,90€.
Bello, peccato che il sito di Brando sia velatamente anti-italiano:
"We usually ship your order on the next business day by Regular Air Mail.
To South East countries, it usually takes within 7 days.
To US/Canada, it usually takes 7-14 days.
To Europe (except Italy) or other countries, it usually takes 7-20 days.
To ITALY, it usually takes 20-30 days."
Vuol dire che le poste in Lesotho sono più veloci che da noi!
Personalmente per i miei gusti la trovo orribile.
Meglio quella Belkin , oppure Clamcase anche se non ancora disponibile in europa.