Vai al contenuto principale

Hard case con tastiera per iPad 2

Se per lavoro trovi i netbook comodi e perfetti per le tue esigenze ma  trovi i tablet innovativi e interessanti, potresti trovarti di fronte ad un dubbio di difficile soluzione, quale comprare?

L’iPad è un prodotto nettamente superiore a qualsiasi netbook, ma abbandonare la comoda tastiera fisica e una solida struttura a conchiglia perfetta per chi si sposta molto è dura.

Ora grazie a questo hard case potrete trasformare il vostro iPad 2 in una sorta di netbook. La forma non è proprio uguale in modo da avere minor spessore aggiuntivo e dare la possibilità di sfruttare lo schermo del tablet sia in orizzontale che in verticale. Un caratteristica che i netbook non possono offrire e che può risultare molto comoda specialmente quando andiamo a leggere o scrivere documenti di testo.

La tastiera QWERTY integrata si connette tramite bluetooth al tablet così da non creare problemi con cavi o accessibilità delle porte, vista la connettività Bluetooth, necessita di batterie che sono facilmente ricaricabili con un cavetto USB incluso nella confezione.
È disponibile in due colori, bianco o nero ad un prezzo di 49,90€.

In vendita su dottorgadget.it

2 Commenti

  1. Giorgio Guzzetta 19 Giugno 2011
  2. Novato 15 Agosto 2011

Lascia un commento