Vai al contenuto principale

Hard Drive Case per iPhone 4 e 4S

Trasforma l’iPhone in un Hard Disk

Perché prendere un banale case colorato per proteggere l’iPhone da urti e cadute,quando possiamo cambiagli completamente look facendolo sembrare tutt’altro?

Ovviamente qualcuno risponderà chiedendomi perché mai dovrebbe farlo sembrare qualcosa di diverso da uno smartphone, ed effettivamente non ha tutti i torti, tuttavia sono molte le persone che amano gli accessori particolari e curiosi, e quindi potranno apprezzare tutto ciò che si rivelerà alternativo come questo gadget.

Si chiama Hard Drive Case per iPhone 4 e 4S, e rappresenta una geniale idea per cambiare i connotati allo smartphone di casa Apple facendolo sembrare una nota componente di un PC, un hard disk.

Ovviamente le dimensioni non sono quelle “standard” visto che non avrebbe avuto senso raddoppiare le dimensioni dell’iPhone solo per fare una replica più fedele, però la resa estetica rimane notevole e il risultato finale molto convincente.
Difatti, dimensioni a parte, il retro del case replicherà alla perfezione l’aspetto di un hard disk interno, con la classica scocca metallica, i soliti adesivi con scritte e codici a barre e anche una finta presa SATA.

Nonostante l’aspetto che a prima vista sembra ingombrante, tutte le porte e i pulsanti dell’iPhone sono liberi a utilizzabili, come ovviamente la videocamera.

Non sappiamo né la capacità né la velocità del disco, ma trattandosi di un elemento estetico direi che non ha mota importanza, specialmente visto che l’iPhone ha una memoria non espandibile.
Certo che se inventassero un case che, oltre ad essere pensato per proteggere, sia in grado di espandere la memoria dello smartphone sarebbe sicuramente ottimo.

Non chiedo 1 Terabyte, mi basterebbero 500 Giga!

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento