Hydro Powered Jetovator
L’evoluzione del Jet pack ad acqua
Uno dei gadget estremi di maggior successo del 2011 fu il JetLev Flyer, un jet pack da utilizzare in acqua (nel mare o in un lago) che utilizza proprio dei potenti getti di acqua per sollevare dalla superficie chi lo indossa.
Il suo funzionamento è abbastanza semplice, da una piccola “imbarcazione” parte un tubo lungo circa 10 metri che è attaccato allo “zaino jet”, questo aspira l’acqua attraverso l’imbarcazione che funge sia da boa sia da base del congegno; L’acqua viene sparata fuori dagli ugelli laterali ad altissima pressione facendo volare in aria chi lo indossa.
Così grazie al JetLev Flyer è possibile provare le emozioni di un Jet Pack riducendo enormemente i rischi.
Oggi a oltre 2 anni di distanza torniamo a parlare di questa geniale invenzione perché ha finalmente un erede, l’Hydro Powered Jetovator, il nuovo dispositivo che sfrutta le stesse meccaniche del jet pack acquatico.
Il Jetovator (per non ripetere sempre il nome completo) è l’erede diretto dello zaino, difatti l’unica differenza è il mezzo che vi spingerà verso l’alto.
Non avrete più un jet pack sulle spalle ma sarete voi a salire su un curioso mezzo che visto all’asciutto sembra quasi un mini scooter dalle linee futuristiche.
Sotto la sua coda c’è il grosso tubo che alimenta gli ugelli che permetteranno al Jetovator di farvi volare sopra la superficie.
Questo nuovo modo di sfruttare l’idea iniziale del jet pack acquatico non è solo una trovate per rilanciare questi dispositivi per il divertimento estremo, l’Hydro Powered Jetovator è un vera evoluzione che permette di essere manovrato con maggior facilità, sicurezza e aggiungendo potenza e divertimento.
Ovviamente le prime volte sarà già uno spettacolo premere i pulsanti (uno per ogni ugello), sentire la spinta dell’acqua e vedersi alzare dalla superficie. Con il tempo invece si prenderà confidenza con il mezzo e si potranno imparare anche dei trick sempre più complessi fino a che non potrete definirvi dei veri assi della “idro-propulsione”.
Per fare questo però non basta provare l’Hydro Powered Jetovator in qualche manifestazione o evento promozionale, per riuscire a padroneggiarlo serve tempo e pratica, quindi dovrete comprarlo in modo da poterlo usare ogni volta che volete.
A questo punto avrete capito che questo spettacolare mezzo è in vendita anche per il pubblico, peccato che costi ben 7.000 Dollari, un prezzo che avrà fatto sollevare in molti dalla sedia.
Maggiori informazioni su jetovator.com
Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:
sopra i 60€
60 giorni