Vai al contenuto principale

Hyper Flying Duck: l’anatra giocattolo volante

Siete stanchi di fare sempre i soliti giochi all’aperto? Niente di male in fin dei conti, molti sono talmente divertenti che non ci stancheremmo mai di giocarci.

Certe volte però qualche nuova idea serve, magari si spegnerà dopo un estate non riuscendo a diventare un successo, ma non si vive di solo palloni e frisbee.

Per chi vuole presentarsi al parco con un nuovo gioco e magnetizzare tutte le attenzioni, questa Hyper Flying Duck sarà di sicuro il gioco perfetto.

È un gioco molto particolare, ha la forma di un anatra e grazie ad un sistema ad elastico potrete farle fare dei voli fino a 30 metri. Il meccanismo è molto semplice, basterà infilare il pollice sotto il becco, tirare la coda mandando in tensione l’elastico nascosto tra becco e testa, mollare la coda e far schizzare l’anatra in cielo.

Il gioco può essere divertente da fare tra due o più amici che si lanciano a vicenda il pennuto, ma se avete un cane scommetto che sarà molto più felice di giocare a riportarvi un’anatra piuttosto che un anonimo bastone.

Infatti l’anatra è stata realizzata pensando anche a questo, rendendola molto resistente facendo si che possa resistere al morso di un cane senza il rischio che si rompa dopo pochi lanci.

Magari non vi convince senza poterla prima provare, però il prezzo molto contenuto di 14,90 euro rende la Hyper Flying Duck molto interessante.

14,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento