Vai al contenuto principale

I bersagli di Star Wars

Uno degli elementi usati dai Ribelli per allenarsi

Il mondo dei gadget ci ha permesso di entrare in possesso di alcuni interessanti strumenti di allenamento degli Jedi, tuttavia non tutti possono seguire il difficile percorso che permette di diventare dei Cavalieri Jedi, per questo motivo oggi vi mostro qualcosa utilizzato dai Ribelli per prepararsi per lo scontro con l’Impero.
I Ribelli “semplici” non dominavano la Forza e non avevano spade laser, tuttavia erano armati fino ai denti e disponevano di fucili e pistole devastanti.

Per allenarsi a sparare e a migliorare la precisione facevano quello che fa qualunque soldato nel mondo, passavano ore e ore nei poligoni di tiro e sparavano fino allo sfinimento.
Per motivare maggiormente chi si esercitava fu escogitato un metodo molto intelligente, anziché utilizzare le classiche sagome vennero creati dei bersagli personalizzati.
Grazie al produttore SneakyStudios questi bersagli sono stati replicati e resi disponibili per chiunque, anche per chi non ha nemmeno un’arma ma li desidera solo per appenderseli in camera o per collezionarli.
I soggetti dei bersagli sono quattro, si parte con il Signore del Male, Darth Vader, poi c’è uno Stormtrooper che tiene tra le braccia la Principessa Leila come ostaggio, c’è il cacciatore di taglie Boba Fett e per finire un Rancor, una mostruosa creatura aliena.

I quattro bersagli sono delle stampe di alta qualità e costano 22,90€ l’una, per questo motivo si deve parlare di poster o di prodotti da collezionare, difatti usarli come veri bersagli sarebbe un salasso visto il prezzo.
Peccato che al momento manchi un offerta per prendere il set completo ad un prezzo più vantaggioso, in ogni caso i sostenitori dei Ribelli potrebbero accontentarsi anche di un solo bersaglio, quello che per loro è i più bello e merita un posto d’onore sul muro della cameretta.

22,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento