I bicchieri termici da birra
Uno special modello isolante
In estate non c’è niente di meglio di una birra ghiacciata, e l’ideale per gustarsela al meglio è sorseggiarla in tutta calma godendosi la il suo effetto rinfrescante.
Il problema è che con le temperature infernali si scalda velocemente, quindi o la beviamo tutta di un sorso senza godercela, oppure ci accontentiamo di berla anche se non è più fresca.
Tutto questo era inevitabile prima che arrivassero i Double Wall Beer Glasses, dei bicchieri da birra termici che la manterranno in fresco a lungo grazie al grande spessore del vetro.
Il bicchiere ha una linea sinuosa molto moderna e bella da vedere, e lo spessore del vetro oltre a mantenere la bevanda al fresco non vi farà sentire il freddo tra le mani, anche se in molti potrebbero trovarlo un aspetto negativo visto che in parte anche il contatto con il vetro ghiacciato ci portava sollievo.
Dopotutto era anche il calore delle mani a scaldare la birra, quindi era necessario proteggere la birra dal nostro calore.
Ovviamente lo potrete usare per tutto quello che volete, bibite, granite, cocktail, succhi di frutta, in fin dei conti le sue forme sono abbastanza neutre e si sposeranno alla perfezione con qualunque cosa.
Senza contare che essendo un gadget domestico non avete una clientela da soddisfare o un “protocollo” da rispettare, quindi anche se fosse a forma di boccale potreste comunque usarlo per berci latte e cacao!
Vengono venduti in set da due al prezzo di 19,95 Euro.