Vai al contenuto principale

I bicchierini Bomba

Il set perfetto per i drink con tassi alcolici esplosivi

I superalcolici sono veramente tosti, dopotutto la parola super l’hanno messa per un motivo. È difficile stabilire una soglia oggettiva e reale che metta d’accordo tutti sulla distinzione tra alcolici e superalcolici.
C’è chi già oltre al 15% guarda la bottiglia con timore e sospetto, io francamente seguo logiche più terra terra, mi affido al bicchiere.
È forte tutto ciò che viene servito dentro a dei bicchierini, li si c’è da temere che arrivi una vera botta e che l’alcool sia quasi l’elemento principale.

Gli inglesi chiamano i bicchierini shot glasses, sia perché si buttano giù velocemente sia perché sono un “colpo” per chi beve, oggi vediamo un livello superiore, i Bomb Glasses.
Rappresentano al meglio l’esplosività di alcune bevande, delle proprie bombe in bottiglia. I bicchierini quindi non potevano essere da meno, ed ecco qui un set di tre bicchierini in ceramica con le forme di tre differenti bombe.
Il primo è a forma di granata, poi c’è una mina e per finire la classica quanto mitica bomba nera a sfera con la miccia.
Il set è veramente meritevole, le tre bombe sono fatte in stile cartone animato, molto ben caratterizzate e colorate a mano per renderle ancora più belle.

Sono talmente belli che anche ad un astemio verrebbe voglia di comprare un simile set, ovviamente non ci berrebbe nemmeno un aperitivo con il 5% di alcool, ma meritano anche solo da esporre su una mensola in cucina.
Tanto prima o poi un ospite che non si tira indietro arriva, e allora potrete metterlo doppiamente a suo agio, con un alcolico di qualità che tenete da parte per le occasioni speciali servito dentro ad uno di questi bellissimi bicchierini.
L’ospite apprezzerà di certo, almeno fino a quando non si accorgerà dell’esplosività di quello che che gli avete servito, e la piccola bomba in ceramica non avrà certo colpe!

Prodotto non più disponibile
Per vedere tutti i prodotti disponibili:
Clicca qui

Lascia un commento