Vai al contenuto principale

I bicchierini Bomba atomica

Un poker di mini bombe nucleari per dei drink atomici

I produttori di bicchierini alternativi sono sempre molto attivi nella ricerca e sviluppo di nuovi modelli, dopotutto la richiesta è alta e il tasso alcolico fuori scala rende ancora più ambiti gli shot glass dalle forme fuori dal comune.
L’ultimo ritrovato del settore è un set di mini bombe nucleari che sarà perfetto per inscenare una bevuta atomica fatta insieme agli amici.
Dopotutto quando si beve qualcosa di forte è facile sentire qualcuno che definisce il drink “una bomba!”, e con i Bombs Away Shot Glass ne assumeranno anche l’aspetto.
I bicchierini si presentano come delle piccole bombe atomiche che possono essere appoggiate in verticale, a prima vista non sembrano nemmeno dei bicchierini visto che il produttore ha voluto fare delle repliche molto convincenti delle bombe nucleari, ma basta togliere la calotta superiore per trasformarli e cambiare la loro funzione.

Il tappo ha solo una funzione estetica, rende le bombe più realistiche e vi permette di esporle su una mensola in cucina finché non arriva l’ora di sganciare qualche ordigno.
Ovviamente i bicchierini vi arriveranno a casa senza la carica, ovvero il “materiale fissile” necessario per renderle operative; Questo però non è un problema visto che per procurarsi tutto l’occorrente per riempirli con qualche intruglio poderoso non bisogna recarsi al mercato nero delle armi.
Il set delle Bombs Away Shot Glass è composto da quattro ordigni, una buona dotazione per scatenare una piccola guerra atomica con i vostri amici.
In caso foste particolarmente belligeranti e amiate fare le cose in grande dovrete semplicemente acquistare due set così da avere il doppio delle bombe da sganciare; Ovviamente anche il “materiale fissile” nel mobiletto bar dovrà essere raddoppiato, delle bombe senza la carica adeguata si rivelerebbero alquanto deludenti.

Prodotto non più disponibile
Per vedere tutti i prodotti disponibili:
Clicca qui

Lascia un commento