Vai al contenuto principale

I bicchierini di ghiaccio “revolver”

Dei bicchierini con la forma del tamburo di una rivoltella

Alcune bevande vanno servite ghiacciate e bevute tutte di un colpo, per questo servirle dentro a dei bicchierini di ghiaccio non è un’idea così sbagliata.
Con un bicchiere di ghiaccio lo shot rimane bello fresco, e bevendolo tutto di un fiato non c’è il rischio che il caldo sciolga il bicchiere; Tutto, bicchiere incluso, sarà ingurgitato prima che una sola goccia vada sprecata.
Ma dove si prendono i bicchieri di ghiaccio? Semplice dal freezer (ma va?), e per ottenerli basta avere i gadget giusti, quindi degli stampi che permettono di ghiacciare tutti i bicchierini che ci occorrono.
In fatto di bicchierini di ghiaccio l’offerta non è sconfinata come quella dei bicchierini di vetro (o di altro materiale), dopotutto un bicchiere di ghiaccio è già strano di suo senza doversi ingegnare per farli di forme strane e particolari.

Nonostante questo sul mercato si trovano anche degli stampi alternativi che si affiancano agli stampi per bicchierini di ghiaccio più tradizionali.
É il caso dei Six Shooters, dei bicchierini di ghiaccio modellati come dei piccoli tamburi delle rivoltelle. Essendo di ghiaccio può essere difficile cogliere subito le forme, ma una volta che i vostri ospiti li avranno presi in mano potranno apprezzare il livello del dettaglio.
Un’altra particolarità è che lo stampo rievoca a sua volta un tamburo, con i sei fori per i proiettili che sono in realtà gli stampi per i bicchierini; In questo modo il set sarà particolare e a tema rivoltelle fin dall’inizio, rendendolo una bella idea regalo per qualche amico appassionato di pistole, o più semplicemente per qualcuno che ama spararsi qualche drink in compagnia.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento