Vai al contenuto principale

I biscotti di Portal

Ai laboratori Aperture Science si lavora duro. Basta vedere le cose straordinarie sono create dai loro scienziati, le leggi della fisica sono stravolte, portali, gel dai poteri straordinari, robot e tecnologie avanti anni luce rispetto alla robotica conosciuta nel resto del mondo.

Anche loro però hanno bisogni di pause per far raffreddare il cervello, ricaricare le energie, riordinare le idee per poi ripartire e sviluppare ancora di più le loro straordinarie scoperte.

Dopotutto i fan dei loro videogame sono milioni, e nessuno sarebbe felice di sapere che non stanno lavorando sodo per dar vita ad un Portal 3 ancora più sconvolgente dei capitoli precedenti.

Per trovare ristoro e le energie necessarie hanno bisogno di un’alimentazione studiata appositamente per loro, con dei biscotti che ricordano gli elementi distintivi delle loro creazioni.

Ora i segretissimi stampi vengono messi a disposizione del grande pubblico, per far si che i giocatori possano fare delle pause a tema tra un livello e un altro, e che abbiano qualcosa da fare in attesa di un terzo capitolo video ludico.

I milioni di fan potranno così spostare le loro attenzioni in cucina, cimentandosi nella fine arte culinaria creando dei biscotti fantascientifici. Gli stampi metallici sono 8, come i soggetti che potrete realizzare tra i quali troverete il Companion Cube, i vortici dei portali, una torretta e la classica sagoma umana, che appare nei vari simboli e cartelli nel laboratorio.

Attenzione a non esagerare e ingrassare troppo, altrimenti quando uscirà Portal 3 non riuscirete più a passare attraverso i portali!

19,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento