I Biscotti di San Valentino
Se passerete San Valentino in casa per una serata tranquilla in intimità del vostro partner, dovrete preparare qualcosa per l’occasione.
Un classico che non delude mai sono i biscotti fatti in casa, ottimi sia da mangiare come dolce a fine cena, sia come stuzzichino da sgranocchiare durante il resto della serata.
Per l’occasione potreste andar oltre alla vostra abilità nell’impastare la frolla, facendo dei biscotti in tema con l’occasione.
Questo gadget è fatto apposta, è un set di stampi che vi permetterà di fare dei biscotti a forma di cuore con tanto di stampe amorose.
Consiste in una formina a forma di cuore, al cui interno dovrete mettere uno dei tre stampi per disegnare la superficie del biscotto. Potrete scegliere tra quello che stampa due cuori oppure quelli che stampano una scritta, uno con “LOVE”, l’altro con “Be Mine”.
Ogni biscotto misurerà circa 7 centimetri e mezzo e il risultato finale è molto bello e invitante. Se saranno anche buoni dipenderà soltanto dalle vostra abilità di pasticceri.