I biscotti natalizi di Star Wars
Un set di stampi per fare i biscotti più buoni della galassia
Nello spazio si festeggia il Natale? Probabilmente no, ma l’importante è che lo festeggiamo noi, poi quello che fanno nello spazio profondo non ci riguarda.
Questo vale anche per i fan di Star Wars che si preoccupano per i loro beniamini, non c’è modo per sapere cosa fanno il 25 Dicembre, quindi se volete che partecipino alla festa sarete voi a doverli coinvolgere.
Per farlo vi occorre l’aiuto dei gadget, e visto che il settore del merchandising ufficiale di Star Wars è ricco di proposte avrete solo l’imbarazzo della scelta.
Natale, come tutte le feste, vuole ce ci siano molti dolci per festeggiare allietando anche il palato, e tra teglie personalizzate, stampi e formine avete un vasto assortimento di accessori per preparare dei dolci in tema con Guerre Stellari.
Natale però non è una festa come tutte le altre e servirebbero dei dolci speciali, se avete gli accessori “base” non è un grande problema visto che potrete aggiungere delle decorazione per rendere i dolci più natalizi, altrimenti saranno ancora i gadget a darvi un aiuto fondamentale.
Con il set Star Wars Gingerbread Cookie Cutters avrete delle bellissime formine per biscotti che portano alcuni personaggi di Star Wars direttamente dentro al nostro Natale.
Sono 6 differenti formine dedicate ad altrettanti personaggi modificati per diventare degli alternativi omini di zenzero, uno dei dolcetti tipici del Natale e una vera delizia a prescindere dalla presentazione.
I nuovi omini galattici di zenzero sono i dolcissimi Yoda, Chewbecca e C-3PO, mentre per chi preferisce il Lato Oscuro anche nei dolci ci sono Darth Vader, Boba Fett e uno Stormtrooper.
Ovviamente potrete usare gli Star Wars Gingerbread Cookie Cutters per preparare qualsiasi biscotto abbiate voglia di mangiare, non solo quelli di zenzero, anche se sono quelli più indicati per il periodo Natalizio.
Inoltre una volta che saranno passate le feste sarebbe un peccato dover attendere un anno per usare di nuovo le formine, ma se vi piace preparare i biscotti fatti in casa potrete sbizzarrirvi nel creare un numero galattico di biscotti tutto l’anno.