Vai al contenuto principale

I biscotti Snack Attak

Un set di stampi per esorcizzare la paura degli squali

Arriva l’estate ed è ora di cambiare la dieta e incentrarla su gelati, granite, frappè, sorbetti e ogni altro dolce da frigo che unisce alla bontà quella dose di freschezza sempre gradita quando sale la temperatura.
Questa però è un abitudine generale e in pochi riescono a rinunciare completamente a torte, biscotti, brioches o cioccolato; Addirittura ci sono gli irriducibili dei dolci casalinghi che fanno torte e biscotti anche d’estate.
La cosa potrebbe non sembrare così strana, ma probabilmente è solo perché non avete mai usato il forno in un pomeriggio di Agosto; In cucina si raggiungono temperature infernali!
Nonostante questo tante stoiche mamme si immolano per il benessere dei figli, e in un mare di sudore stringono i denti per portare a termine tutte le infornate dei loro celebri biscotti fatti in casa.

Visto il periodo dell’anno però sarebbe bene preparare dei biscotti tematici, difatti anche se un biscotto buono lo è a prescindere dalla forma forse non è il massimo presentare dei funghetti, delle stelle comete o dei pini per una merenda di mezza estate.
Per fortuna che ci sono gadget come gli stampi Snack Attack (l’attacco dello spuntino) che permettono di creare dei biscotti dalle forme davvero divertenti.
A dire il vero sono piuttosto inquietanti, soprattutto per chi ha sempre brutte sensazioni quando nuota al largo e non vede cosa c’è sotto; Difatti i biscotti ricreeranno delle scene che si rifanno al film Lo Squalo, e l’attacco dello spuntino citato nel nome del set è proprio quello di un pescecane.
Gli stampi sono tre, uno da vita ad un biscottone squalo, il secondo ad una tavola da surf con il segno della bocca di uno squalo, il terzo invece raffigura una sagoma con una gamba mozzata.

Chi ha paura degli squali e delle creature marine che attentano costantemente alla vita dei bagnanti (per i timorosi è così) il set di stampi Snack Attack è il peggiore mai realizzato; Rischierebbero di trasformare una paura in una vera fobia.
Tutte le altre persone invece si divertiranno molto vedendo dei biscotti così macabramente divertenti, anche se il massimo divertimento lo raggiungeranno se saranno anche buoni, dopotutto è noto come si rida meglio a stomaco pieno e palato soddisfatto.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento