I calici zombie
I bicchieri perfetti per Halloween
Oggigiorno i riti satanici non vanno molto di moda, non che sia un peccato vista l’idiozia di certe pratiche e credenze, però quel che è ceto è che avrebbero rappresentato un ottimo mercato per i gadget macabri a tema Halloween.
Questi però sono problemi dei produttori, perché noi possibili acquirenti ci godiamo bellissimi accessori che potranno rendere una normale festa con zucche e ragnatele finte, molto più caratteristica e indimenticabile.
Per esempio questi calici sembrano usciti da una tavolata di un raduno di qualche setta, invece sono un innocente quanto macabro modo di bere del buon vino o di brindare insieme agli amici in una cena a tema.
Sono i calici zombie, dei magnifici calici di vetro nella parte della “coppa”, ma in resina nel sostegno che ha la spettacolare forma di una mano che impugna la coppa, e parte del braccio che fa da gambo. La base invece è fatta a forma di roccia dalla quale sembra uscire la mano dello zombie.
Come ogni bicchiere potrete usarli per bere qualsiasi cosa, anche se il vino rosso è quello che esteticamente renderà meglio e lo farà sembrare pieno di sangue.
Se non gradite l’alcool, o i bicchieri verranno usati da ragazzi che non bevono il vino, potrete ripiegare su altre cose come il succo di pomodoro o al massimo l’aranciata sanguinella, anche se vi consiglio l’aggiunta di una punta di succo di mirtillo. In questo modo dovreste scurire un po’ la bevanda rendendola più simile al sangue vero, e visto che in feste come Halloween si cura ogni dettaglio, in molti potrebbero voler preparare un “intruglio” perfetto per rendere la festa ancora più cupa e macabra.
I calici zombie sono venduti sia singolarmente a 14,95$ l’uno, oppure in set per risparmiare sugli acquisti multipli, ovvero 24,95$ per la coppia e 69,95$ per il pacco da 6.
Maggiori informazioni su designtoscano.com
Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:
sopra i 60€
60 giorni