I cappelli fashion con barba
Dei cappelli alla moda a cui è stata aggiunta una calda barba finta
E’ arrivato il freddo e sono in pochi coloro possono permettersi di affrontarlo senza i dovuti ripari. Quando le temperature scendono in picchiata il rischio di mal di gola, raffreddori o febbre sale quindi è bene coprirsi e ripararsi al meglio.
Questo però può incidere negativamente sul proprio look, difatti cappelli, sciarpe, passamontagna e altri accessori sono una barriera che copre la nostra inarrivabile bellezza.
Come ci si può coprire e riparare dal freddo mantenendo un aspetto bellissimo, alla moda e ammirevole? Con la linea di cappelli con barba, gli ormai leggendari cappelli che aggiungono a una molteplicità di copricapi delle barbe di varia fattura pensata per donarvi un look unico e al tempo stesso ripararvi dal freddo.
La linea dei cappelli con barba è ricchissima di modelli che vanno da quelli stravaganti simili a degli elmi da vichingo a quelli più modaioli e simili ai normali modelli che si vedono in giro in inverno.
Proprio questi modelli ribattezzati “fashion” vi mettono a disposizione dei cappelli da indossare tutti i giorni che però hanno in aggiunta una bellissima barba finta da attaccare solo quando lo desiderate.
I modelli sono molto vari, vanno dal classico berretto monocolore a quelli a strisce orizzontali passando per un berretto con una piccola visiera e finire con un modello con pon-pon e una trama con dei grossi fiocchi di neve.
In questo modo potrete scegliere il modello che più vi piace da indossare tutti i giorni oppure trovare il cappello perfetto per un’idea regalo per un vostro amico.
La barba è il tocco di classe che vi coprirà il volto senza rovinarvi il look, inoltre la possibilità di staccarla vi permetterà di usare questo geniale cappello anche quando le temperature non sono eccessivamente fredde o l’occasione non si presta per presentarvi con una barba finta.