I cappelli peruviani di Tom & Jerry
Una coppia di cappelli divertenti ma litigiosi
Se volete render felice un bambino vi basta regalargli qualcosa dedicato ad un personaggio dei cartoni animati, e nel caso facciate fatica a districarvi tra le tantissime serie attuali potreste optare per un’idea regalo tratta da qualche grande classico del passato che è ancora oggi molto attuale.
Per esempio Tom & Jerry sono personaggi che non stancano mai e da oltre 70 anni appassionano bambini e ragazzi con le loro esilaranti gag.
Dopotutto due personaggi nati dal genio di Hanna e Barbera non potevano che essere ancora oggi tra cartoni più amati, e gli episodi in cui Tom & Jerry ne combinano di tutti i colori sono un vero piacere da guardare e divertono i bambini come i loro genitori.
Visto che sono ancora attuali sono molto considerati dal settore dei gadget che realizza prodotti sempre nuovi e sorprendenti.
Tra quelli più interessati per l’inverno ci sono i cappelli peruviani, un accessorio che come il cartone animato piacerà sia ai bambini sia ai genitori; Difatti un cappello è un regalo utile e intelligente mentre lo stile conquisterà i piccoli che potranno indossarlo.
I cappelli sono disponibili in due differenti modelli, uno dedicato al gatto Tom l’altro al topo Jerry. Riprendono l’aspetto dei due personaggi, quindi il cappello peruviano di Tom è grigio, ha una bellissima cucitura che raffigura il suo volto e in testa spuntano due piccole orecchie da micio.
Il modello di Jerry invece è marrone, ha sempre la cucitura che riproduce il volto del personaggio mentre le orecchie sono quelle di un topolino.
Lo stile peruviano del cappello è stato scelto sia per le forme particolari sia per garantire una maggiore protezione dal freddo, difatti la copertura per le orecchie è molto utile quando il freddo è intenso mentre le trecce permettono di allacciarlo sotto al mento e aumentare ancora più la protezione.
Se avete un solo figlio o nipote potreste essere in difficoltà nel sceglie quale dei due personaggi prendere, ma con entrambi avrete la certezza di fare un’idea regalo di sicuro gradimento.
Se invece dovete fare un regalo a due fratellini la coppia di cappelli Tom & Jerry sarà ancora più indicata, soprattutto se come i due personaggi sono litigiosi come un gatto e un topo (che però in fondo si vogliono un gran bene).