Vai al contenuto principale

I cappellini da baseball di Super Mario

Una versione alternativa dei berretti di Mario & Luigi

Tempo fa avevamo visto due belle repliche di peluche dei mitici cappelli indossati da Mario e Luigi, erano molto belli e fedeli agli originali, peccato che si tratta di due cuscini e che quindi non si potevano indossare.

Ora i fan potranno recuperare con dei cappellini ufficiali dedicati ai due idraulici Nintendo, in questo caso non avremo delle vere e proprie repliche visto che le forme sono differenti, però lo stile rimane inconfondibile e sarà impossibile non capire a chi sono dedicati.

I cappelli sono fatti partendo da un classico cappellino da baseball, diverso da quello più gonfio e con la visiera corta di Mario e Luigi, ma certamente più classico e più idoneo per indossarlo tutti i giorni senza sembrare vestiti come a carnevale.

Tanto se volete attirare l’attenzione ci riuscirete comunque, primo per i loro colori accesi che non passano di certo inosservati, secondo perché i fan Nintendo si trovano dappertutto, e loro capiranno subito che cappello state indossando.

In vendita trovate le due versioni separate, quella rossa con la “M” di Mario e quella verde con la “L” di Luigi, così potrete scegliere il vostro preferito.

Ovviamente si tratta di cappellini con licenza ufficiale Nintendo, ottimi sia per i giocatori incalliti di Super Mario sia per fare un regalo, un fan Nintendo li apprezzerà di sicuro moltissimo.

26,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento