I cappucci animaleschi
Dei bellissimi copricapi per gli amanti degli animali
Quando l’inverno si fa sentire e le temperature precipitano avere un buon cappello può essere non solo piacevole ma evitare anche i classici malanni di stagione.
Un cappello però non deve tenere solo caldo, può essere anche un ulteriore accessorio per personalizzare il proprio stile, e chi cerca qualcosa di insolito e diverso dai classici modelli che si trovano nei negozi potrà optare per un bel cappuccio.
Le forma è quella tipica dei cappucci delle felpe o dei giubbotti, solo che non è attaccato a niente e serve solo come copricapo.
La particolarità però è lo stile, difatti non è un semplice cappuccio, ma è un cappuccio animalesco che replica la testa di alcuni animali.
È fatto in pelliccia faux, eco-pelliccia per farla breve, quindi un modello etico e rispettoso degli animali, una scelta che andrebbe fatta sempre ma in questo caso è doppiamente necessaria visto che sono cappucci pensati per chi gli animali li ama e li rispetta.
Il target principale sono le ragazze, ma alcuni dei cinque modelli che compongono la linea potrebbe piacere e stare bene anche in testa agli uomini.
Potrete scegliere tra Volpe, Lupo, Orso, Volpe bianca (artica) o leopardo. I nomi sono solo in parte evocativi, difatti solo la volpe e l’orso ricordano molto gli animali che dovrebbero rappresentare. Gli altri invece lascino più spazio alla fantasia e potrebbero rappresentare anche altri animali, dopotutto c’è solo il colore della pelliccia e le orecchie a raffigurare i vari animali.
I modelli oltre che essere molto belli sono anche perfetti per stare al caldo, difatti nessun cappello potrà mai reggere il paragone con un cappuccio di pelliccia (ribadisco che è finta).
Stile, confort e calore, direi che potrebbero meritarsi il premio come miglior copricapo invernale dell’anno.