I cartonati dei personaggi di “The Big Bang Theory”
The Big Bang Theory è la sit-com che ha riscontrato il maggior successo di questi anni, ha approfittato dei primi segnali della rivalutazione che stavano avendo i nerd, contribuendo alla loro definitiva consacrazione trasformandoli da looser (perdenti) a dei modelli da imitare, almeno nel look e nell’abbigliamento.
Dopotutto come non amare personaggi come Sheldon o Raj, personaggi straordinari che sono diventati dei punti di riferimento per tutti i geek del pianeta.
Tutti i fan ora potranno godere di uno dei gadget più straordinari dedicati alla serie, e avere i protagonisti di The Big Bang Theory a casa propria e a grandezza naturale. Quelle che vedete sono le sagome in cartone dei quattro nerd più famosi della galassia, Sheldon, Raj, Leonard e Howard, più l’immancabile vicina di casa Penny.
Ognuna costa 39,90 euro, ma mentre scrivo uno di loro è in promozione, non so se perché vende poco o per l’ennesimo sberleffo dei produttori. Howard, che Sheldon definisce un conoscente di tre grandi amici, è in vendita a 29,90 euro!
Povero Wolowitz, è maltrattato da Sheldon, dalla madre, e ora anche dal marketing. Adottate anche voi una sagoma di Howard, ha bisogno del vostro supporto.
me gusta O_o