I collant di Hello Kitty
Si può essere sexy con un gadget di Hello Kitty?
Hello Kitty è un personaggio creato per il pubblico femminile quindi è normale che i gadget siano pensati per le ragazze. Non so invece se il creatore si immaginava un successo trasversale tra le varie fasce d’età, perché che bambine e ragazzine lo trovassero adorabile era molto probabile, invece che diventasse un’icona anche tra gli adulti potrebbe aver stupito non poco anche la Sanrio.
Uno stupore positivo e che non li ha colti certo impreparati, difatti si sono dimostrati prontissimi a far fruttare il successo con dei gadget pensati per ragazze e signore con la passione per il gatto senza bocca (suona male ma è un dato di fatto).
Così agli accessori per bambine come i classici giochi, pupazzi e vestiario infantile si sono aggiunti accessori da donna come borsette eleganti, collane, bracciali, vestiario per adulti tra cui spiccano quelli che vediamo ora, i collant.
Chi ama Kitty potrebbe trovare stupendo questo modello di collant, tuttavia credo che la passione per il micio dovrà essere molto forte visto che lo stile delle calze è molto appariscente e non basterà apprezzare Hello Kitty per indossarlo.
Difatti al posto del classico collant tinta unita potrete indossare un modello a righe orizzontali di due colori con l’immagine di Hello Kitty divisa a metà tra le due tibie. A questa si aggiungono scritte e altri particolari che si trovano sul resto delle gambe andando così a comporre una grafica molto tematica, bella ma al tempo stesso forse un po’ troppo appariscente.
Direi che come paio di collant non sono certo un modello adatto a tutte le occasioni, ma in certe situazioni la stravaganza e l’eccesso non solo sono ben accetti ma sono anche molto apprezzati, quindi con questo paio avrete fatto centro.
Maggiori informazioni su japantrendshop.com
Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:
sopra i 60€
60 giorni