Vai al contenuto principale

I contadini Zombie Wall Art

Un quadretto 3D in puro stile americano

Se state cercando qualche accessorio per addobbare la casa in vista di Halloween ho una bella Wall Art 3D da mostrarvi, anzi, sarà perfetta anche nel caso vi piacciano i gadget macabri in ogni periodo dell’anno.

Si tratta di un bel quadretto in rilievo che ci mostra un tipico ritratto famigliare del sud degli Stati Uniti, dove c’è una grande diffusione dell’agricoltura e molte famiglie vivono in ranch o fattorie (difatti il prodotto arriva proprio dagli USA).
Gli amanti dell’arte moderna vedranno un parallelo con un celebre quadro dell’artista statunitense Grant Wood intitolato American Gothic (Gotico americano), dipinto nel 1930.

Anche se il nome non vi dirà niente provate a cercarlo su Google immagini, sono certo che molti di voi lo hanno già visto varie volte.
La scena raffigura due contadini (un uomo e una donna) a mezzobusto davanti alla loro abitazione, fin qui non ci sarebbe nulla di particolare, peccato che in questo caso i due contadini siano degli zombie.

I vestiti sono lacerati, le espressioni facciali truci e deliranti, la pelle è marcia e ricoperta da ferite. Ogni requisito dello zombie è rispettato, e il tutto è reso più macabro dal forcone impugnato dal fattore che ha un cuore umano infilzato su una delle punte.

Chi non vorrebbe un simile quadretto appeso per casa?
Credo in molti, ma altrettanti non vedranno l’ora di avere tra le mani un accessorio così ricercato e particolare che sarà la gioia degli amanti del genere.

Anche gli amanti dell’arte con qualche inflessione horror lo apprezzeranno molto, difatti la parodia di American Gothic è molto riuscita anche se un quadro avrebbe reso il parallelo più semplice e diretto.

La Wall Art è fatta in resina dipinta a mano e misura circa 27 x 32 cm, non sarà di valore come il dipinto di Grant Wood ma rimane comunque un’opera notevole da appendere ad una parete di casa.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento