Vai al contenuto principale

I contenitori animati per salse

I due tipici contenitori per senape e ketchup mostrano la faccia

In questo set i contenitori per ketchup e senape hanno la tipica forma che possiamo trovare in moltissimi ristoranti, fast food o chioschi americani, già per questo potrebbero essere molto apprezzati ma basta sapere il significato del loro nome per capire che offrono molto di più.
Difatti si chiamano Blink che tradotto significa sbattere gli occhi, il motivo è semplice, sulla loro superficie ci sono modellati i lineamenti di un volto che appare sorpreso fatto salvo per gli occhi che sono un elemento a parte e sono fatti come quelli di molte bambole.

Questo significa che ribaltandoli per versare o spruzzare le salse li vedrete chiudersi come se i contenitori fossero vivi, rendendo così il nome Blink veramente calzante.
Con un semplice set porterete in tavola un tocco di allegria che farà felici i bambini e divertirà gli adulti. Inoltre ora che si iniziano a fare grigliate in sequenza dove anche wurstel, hamburger, salamelle e salsicce saranno protagonisti insieme a costine, bistecche e ogni altra leccornia si useranno anche grosse quantità di salse, e quindi potrete sfruttare a dovere questo set.

Inoltre nel caso vi schizziate maldestramente un po’ di senape sulla maglietta pulita potrete incolpare la bottiglia al posto vostro, basta guardarle in faccia per capire che è sempre colpa loro!

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento