I costumi alternativi da zombie
Stupisci gli amici con un tris di costumi zombie paradossali
Ad Halloween un travestimento classico è quello da zombie, come tutti i classici è molto diffuso ed usato e nonostante ci sia molta libertà e si possa interpretare in molti modi il rischio di uniformarsi alla massa è alto.
Servirebbe qualcosa di alternativo, qualcosa che aggiunga ad un classico come lo zombie (che va anche di gran moda) qualche elemento nuovo e innovativo.
La soluzione arriva da un tris di costumi che risolve il problema alla radice, è impossibile innovare uno zombie perché la “base” rimane sempre la stessa (un umano), ma se zombifichiamo qualcosa di differente sarà facilissimo portare qualcosa di nuovo nel settore.
Ma cosa usare per innovare e al tempo stesso lasciare a bocca a aperta gli amici? Un animale? OK, ma non qualcosa di troppo comune come un cane o un cavallo, serve qualcosa di più sorprendente, per esempio un pinguino.
E’ innegabile che un Pinguino Zombie non si è mai visto e sarà perfetto per lasciare di stucco i vostri amici, così mentre loro appariranno uguali come se indossassero la stessa divisa voi vi distinguerete con un costume unico.
A pensarci bene però anche un pinguino potrebbe apparire troppo normale, magari il costume di per se è nuovo ma il fatto che un pinguino possa essere infettato dal virus zombie è plausibile, quindi chi è in cerca di un costume assurdo potrebbe rimanere soddisfatto solo in parte.
Per venire incontro alle esigenze di chi cerca qualcosa di maggiormente alternativo vi mostro altri due costumi a tema zombie.
In questo caso il soggetto è veramente paradossale, difatti non sono degli esseri viventi ma due alimenti, una banana e un hot dog.
Sembra assurdo ma invece è tutto vero, ci sono due costumi che vi permetteranno da travestirvi o da banana zombie gigante oppure da mega hot dog-zombie.
La banana è fatta come il classico costume da carnevale, solo che in questo caso ha un look minaccioso e putrido, che non è sinonimo di marcio, le banane marce sono quelle nel vostro cestino della frutta.
L’Hot Dog segue lo stesso stile, rimane solo il dubbio se anche il pane sia zombie visto che la faccia mostruosa è quella del wurstel.
Se siete stupiti da questi costumi vuol dire che avete trovato quello che stavate cercando, se non invece non vi sembrano abbastanza alternativi allora rinunciate al travestimento, non hanno ancora inventato qualcosa di idoneo per le vostre esagerate aspettative.