Vai al contenuto principale

I costumi da body builder

Delle spettacolari tute imbottite per fare massa in pochi minuti

Avere un fisico tonico e definito è un sogno comune, averlo ipertrofico invece è più un desiderio da body builder, anche perché costruire un fisico ipertrofico non è affatto semplice.
Basta frequentare una palestra per accorgersene, le persone che hanno un vero fisico da palestrato sono solo una piccola percentuale, e questo dipende dalla poca applicazione ma anche dalla grande difficoltà con cui il corpo raggiunge certi livelli di massa magra.
Per questo motivo un fisico da palestrato è una chimera, però dove la natura e le motivazioni falliscono possono riuscire degli aiuti esterni che ci possono donare una montagna di muscoli in pochissimo tempo e senza farci mettere nemmeno un grammo di grasso.

Non sto parlando di steroidi o altri farmaci e nemmeno di quei prodotti farsa che vendono in rete accompagnandoli con frasi slogan “20 Kg di muscoli in un mese”, “il segreto dell’ipertrofia è stato svelato”, “trasforma il tuo corpo in 2 settimane”.
Questo è un sito serio e non troverete mai simili scemenze, e per questo vi svelo l’unico modo per mettersi addosso una montagna di muscoli senza fatica, senza sudare e senza perdere tempo; Bisogna indossarli come un costume!
Ecco qui il vero segreto dell’ipertrofia iperveloce, i muscoli non si fanno né a tavola né in palestra, si indossano, si fa la propria porca figura e poi li si ripongono nell’armadio in attesa della prossima occasione utile.

Il merito va alle Muscle Suit, delle favolose tute muscolari di grandissima qualità e che vengono usate anche nel mondo dello spettacolo per simulare in maniera molto credibile i body builder usando anche attori secchi e senza masse.
Ad essere precisi la credibilità dei costumi vale solo per alcuni modelli, i Lean, Standard e Super che offrono vari livelli di muscoli ma con sembianze umane; Volendo c’è anche la versione Upper Body per chi ama le forme a tulipano, odia il leg day o vuole risparmiare qualche Euro.
Le forme credibili finiscono qui e con le versioni Giant e Mega si avrà qualcosa che è più simile ad una caricatura di un palestrato, con masse così gonfie ed ipertrofiche da sembrare finte come un impianto di silicone nel polpaccio.

La scelta tra i modelli dipende molto dal motivo per cui si vuole una Muscle Suit, ma per dei travestimenti vale tutto e anche le forme enormi e deformi possono andare benissimo.
Inoltre se siete dei perfezionisti potrete anche optare per il costume Custom, dove sarete vi ad indicare le misure e le caratteristiche del vostro costume, così potrete creare il corpo dei vostri sogni oppure quello più assurdo mai concepito dalla mente umana.
Con le Muscle Suit avrete la certezza di acquistare un prodotto di grandissima qualità e di guadagnare massa nel modo più semplice e veloce al mondo; Peccato che sia piuttosto costoso!

Lascia un commento