Vai al contenuto principale

I costumi per bambini di Angry Birds Star Wars

Sono già disponibili i fantastici costumi dedicati ai nuovi personaggi

Halloween è ormai passato e Carnevale è lontano, ma l’uscita di Angry Birds Star Wars non poteva lasciare indifferenti i produttori di costumi che si sono subito messi all’opera per realizzare i modelli ufficiali dedicati ai nuovi personaggi che incontreremo nel gioco.

Non so se avete già avuto il piacere di incontrarli, ma come era logico aspettarsi da un simile titolo troveremo i personaggi principali della saga di Guerre Stellari realizzati in stile Angry Birds, mentre i Pigs rivestiranno ovviamente i panni dell’Impero.

Così Darth Vader e gli Stormtroopers manterranno i loro classici elmi, ma saranno con dei lineamenti “suini”, mentre tutti personaggi buoni saranno interpretati dai Birds.

I costumi che vediamo sono pensati per i bambini, e nello stile ricordano molto i classici costumi di Angry Birds visti tempo fa, anche se in questo caso la testa del bambino sarà fuori dal costume.

Difatti pur essendo una replica spettacolare, molto fedele e anche molto voluminosa del personaggio scelto, rappresenta la tipologia di costume più semplice e veloce da indossare.

Il personaggio è molto grande e coprirà il busto del bambino lasciando libere anche le braccia e le gambe, che però visto l’aspetto molto appariscente del costume nemmeno si noteranno.

I personaggi del gioco sono moltissimi, ma per ora i costumi hanno fatto solo quattro versioni con i principali, tra i buoni potrete scegliere o Luke Skywalker in versione pilota oppure la Principessa Leila, mentre che preferisce stare dalla parte dei cattivi avrà sia il costume di Darth Vader si quello di uno Stormtrooper.

Ancora non si sa se Angry Birds Star Wars sarà il successo tanto sperato da Rovio, ma a vedere la quantità di gadget disponibili e in arrivo c’è da dire che sono abbastanza certi che si rivelerà tale.

Dopotutto i marchi di Star Wars e Angry Birds sono tra i più amati del settore, quindi unendoli è normale che ci si aspetti grandi cose, anche dai bambini che potrebbero non vedere l’ora di vestirsi come i loro nuovi beniamini, anche mesi in anticipo rispetto a Carnevale.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento