I cubetti di ghiaccio Marvel
Rinfresca le bevande con alcuni celebri supereroi
In genere gli stampi per il ghiaccio ci permettono di fare un unico soggetto ripetuto più volte. Nel caso si vogliano fare dei ghiacci a tema Marvel però il problema diventa molto grande, difatti i supereroi dell’universo Marvel sono talmente tanti che sceglierne uno sarebbe un impresa ai limiti dell’impossibile.
Molto meglio fare uno stampo che permetta di fare più soggetti, in modo da accontentare più persone possibile e offrire anche una scelta estetica quando si deve rinfrescare una bevanda.
Lo stampo che vediamo vi permetterà di fare 8 ghiaccioli alla volta divisi in 4 differenti soggetti. Presentandolo così in molti penseranno ad un gadget dedicato all’ultimo film Marvel sugli Avengers, difatti sarebbe perfetto visto che i supereroi principali del super gruppo sono proprio quattro.
In realtà se è un riferimento agli Avengers non è al gruppo cinematografico, difatti un membro del gruppo è diverso, e accanto ad Iron Man, Hulk e Capitan America, anziché avere il mitico Thor, troviamo La Cosa.
Ognuno ha il proprio ghiacciolo ripetuto due volte, e fatto con uno stile differente, difatti mentre abbiamo il volto di Iron Man e de La Cosa, a rappresentare Hulk ci sarà un ghiaccio a forma del suo poderoso pugno, mentre sarà lo scudo a fare le veci di Capitan America.
Ovviamente anche così qualcuno rimarrà deluso, dopotutto è normale quando mancano personaggi del calibro di Wolverine e Spider Man, ma con di mezzo la Marvel o vi riempite il freezer di stampi con tutti i supereroi del suo universo, oppure è necessario escludere qualcuno. Qui comunque avete quattro eroi di un certo “spessore”, e four è meglio che one.