I cuscini di Breaking Bad
I cuscini ufficiali della serie TV più amata degli ultimi anni
La serie Breaking Bad è finita e ha lasciato un vuoto in milioni di fan che vorrebbero vedere ancora stagioni e stagioni del loro amato Walter, di Jesse combina guai e dell’avvocato che ha reinventato la professione, Saul Goodman.
Purtroppo la produzione era stata chiara, la serie sarebbe finita come volevano loro senza proroghe per accontentare i fan, anche perché si sarebbe rischiato di abbassare l’altissima qualità complessiva.
Come possono i poveri fan abbandonati a mitigare questo senso di vuoto e di mancanza?
Le strade sono due, o si procurano i DVD di tutte le stagioni e organizzano delle maratone no-stop di Breaking Bad oppure si buttano nel settore dei gadget e del merchandising ufficiale.
Tra le novità oggi vi segnalo i cuscini ufficiali di Breaking Bad, il gadget perfetto per consolare il proprio animo sconsolato e triste.
Potete scegliere tra due tipi, il primo è una coppia di cuscini da divano che replica i simboli chimici della tavola periodica del Bromo e del Bario. Presentati così potrebbe non capirsi di cosa si tratta, in realtà sono i due elementi utilizzati per creare il logo dei Breaking Bad visto che le lettere si prestano alla perfezione.
I cuscini sono dei quadrati di 30,5 cm e arriveranno sul mercato a gennaio 2014 ad un prezzo di 29,90€.
Il secondo prodotto invece è un cuscino singolo ed è modellato per replicare la sagoma del volto di Heinsenberg, l’alter-ego malvagio di Walter White.
L’immagine è quella celebre stilizzata che appare nella serie TV come un disegno e che grazie alla rete e ai gadget è diventata un’icona di Breaking Bad.
Il cuscino (o il volto) è alto circa 46 cm, anche questo modello arriverà sul mercato USA a Gennaio e il prezzo sarà di 24,90€.
Saranno efficaci come soluzione alla mancanza di Breaking Bad? Sono degli ottimi candidati, ma arrivando a Gennaio 2014 potrebbero arrivare troppo tardi, i fan ne hanno bisogno ora!