Vai al contenuto principale

I cuscini giganti Pancake

Degli spettacolari cuscini da pavimento a forma di gustosissimi pancake

I pancake in Italia non godranno della fama che hanno negli Stati Uniti o in Canada ma anche qui stanno iniziando ad avere sempre più “addicted”.

Dopotutto siamo facilmente influenzabili da cinema e TV (specialmente quando si tratta di qualcosa di così buono) quindi a furia di vedere gli attori americani mangiarsi torri di pancake cosparse di sciroppo era normale iniziare ad amare questi dolcissimi e soffici dischi.

Talmente soffici da ispirare una linea di cuscini con le loro forme anche se le dimensioni sono da record, difatti si tratta di maxi-cuscini da pavimento con il mostruoso diametro di 92 cm…al solo pensiero mi si alza la glicemia!

I cuscini sono imbottiti con un uno strato di spugna molto robusta che rende bene l’effetto del pancake mentre la fodera ha una stampa digitale di altissima qualità che li fa sembrare quasi veri.

Il bello di questi cuscini è prenderne tanti e impilarli per formare le torri tipiche che si mettono nel piatto, ovviamente qui non si potrà versare sopra copiose colate di sciroppo d’acero o cioccolato ma il problema non si pone, saremo noi a “cospargerci” sopra questa goduria di morbidezza.

I cucini sono una produzione speciale limitatissima e stanno andando a ruba, ma credo sia normale. Con tutti i golosi che ci sono in giro è inevitabile che dei pancake giganti abbiamo le ore contate. Per svariati motivi credo però che non acquisterà questi cuscini, in primis per lo spazio, perché il salotto è già provato da altri acquisti compulsivi e fare posto a questi mega pancake non è facile. Anzi, direi che fisicamente impossibile.

E io che già mi vedevo vincitore dell’Oscar come miglior interpretazione dello sciroppo d’acero mentre mi accascio su una mega torre di questi cuscini. Ora dovrò mangiare almeno una pigna di 40 cm di pancake per consolarmi!

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento