I fumetti da bicchiere
Delle nuvolette adesive per personalizzare non solo i bicchieri
Nei party casalinghi si usano spesso i bicchieri di plastica perché sono la soluzione migliore, non c’è il rischio di rovinare un servizio perché non si rompono, se ne hanno molti a disposizione visto che gli ospiti in genere lo cambiano dopo ogni drink, e cosa altrettanto importante non si devono lavare visto che finita la festa si buttano tutti in pattumiera.
Un bicchiere di vetro però da ben altre sensazioni, sia mentre si beve sia da un punto di vista estetico visto che è decisamente più elegante.
Per il lavaggio a fine festa si può sempre chiedere l’aiuto della lavastoviglie mentre per evitare che ne servano più del necessario o più di quelli che abbiamo nella credenza si possono adottare soluzioni molto divertenti per marcare e renderli riconoscibili.
Ad esempio sul mercato ci sono molti adesivi pensati per questo scopo e quelli che vediamo ora prendono ispirazione dal mondo dei fumetti.
Si chiamano Chit Chat e sono dei divertenti adesivi che riprendono il classico stile delle nuvole dei fumetti. Voi potrete scriverci quello che volete, non necessariamente il nome degli ospiti, inoltre nel fumetto c’è già una parte di testo che voi potrete completare per renderli ancora più esilaranti.
Ovviamente si tolgono con una semplicità estrema senza lasciare residui, dopotutto sono fatti anche per semplificarvi la vita riducendo il numero di bicchieri da lavare e non avrebbero avuto molto senso se poi vi sareste trovati con strati di colla da grattare.
In ogni set troverete ben 48 “Chit Chat” e un pennarello, quindi se si escludono mega party con tantissimi invitati ne avrete a sufficienza per più feste insieme agli amici.