Vai al contenuto principale

I gel da barba colorati

Una serie di gel che porterà un po’ di colore nelle nostre mattinate

Svegliarsi al mattino è una vera faticaccia, senza contare che nel 90% dei casi non abbiamo nemmeno un piacevole motivo per farlo. Ci alziamo per andare al lavoro o a scuola e probabilmente il clima non invoglia perché fa troppo caldo o troppo freddo, la colazione invece potrebbe essere un fattore positivo, ma ci tocca prepararla ed è uno sforzo troppo grande.
Si passa poi in bagno, doccia, denti, barba, il minimo sindacale per avere un aspetto presentabile e gradevole, ma è anche monotonia, grigiore e noia nel ripetere la solita routine tutti i giorni.

Bisognerebbe portare un po’ di colore e allegria nelle nostre mattinate, nessuno pretende scene di felicità immotivata e raggi di sole in stile pubblicità dei biscotti, ma qualche miglioria è assolutamente necessaria.
Uno spunto interessante ce lo offre la linea di gel da barba Colour Me Shave, dei gel disponibili in molti colori che vi permetteranno di raderci con qualcosa di diverso della classica spuma bianca.
I colori disponibili sono tutti molto accesi e appariscenti e ad ogni colore corrisponde una profumazione e un effetto per il nostro corpo.

Potrete scegliere tra cinque colori: Rosa energizzante al melograno, blu tonificante al gelsomino e menta, arancione nutriente allo zenzero e noce moscata, viola sensitive all’ambra e lavanda e per finire verde stimolante al mandarino, lime e basilico.
Quindi i gel da barba Colour Me Shave vanno oltre al semplice gel colorato ma offrono anche una rasatura confortevole e gradevole, inoltre grazie alla presenza dell’aloe nella loro composizione anche le eventuali irritazioni saranno prevenute.

Non tutti gradiranno le tinte accese e forse qualcuno continuerà a preferire una rasatura con la classica e monotona schiuma bianca, sono scelte, ma poi non lamentatevi se i sorrisi al mattino li vedete solo nello spot dei biscotti o dei cerali per la prima colazione.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento