Vai al contenuto principale

I giochi Zombie per cani

Trasforma il tuo amico peloso in un cacciatore di zombie

L’invasione di zombie è scoppiata e sta proseguendo inarrestabile su ogni media, serie TV, film, videogiochi, ormai sono dappertutto e manca poco per il loro arrivo anche sulle strade delle nostre città.

Dobbiamo prepararci per affrontarli, e noi italiani dovremo aguzzare l’ingegno e trovare delle soluzioni alternative alle classiche armi. Difatti a differenza degli americani non abbiamo in casa fucili a pompa, Desert Eagle o fucili d’assalto M-16, quindi dovremo affidarci ad altro.
Ma come possiamo respingere l’orda di non-morti senza l’aiuto della armi?
Semplice, facendoci aiutare dai nostri amici a quattro zampe, e conoscendo la passione canina per bistecche, costine e ossa di vario tipo sono certo che saranno entusiasti di dare la caccia a qualche zombie.

L’unico problema è dato dall’allenamento, gli zombie sono tanti e fin ora nessuno li ha mai visti, quindi i cani potrebbero rimanere spiazzati quando li vedranno per la prima volta.
Per questo sarà bene prepararli a tutto e iniziare a mostrargli il loro prossimo obiettivo. Un ottimo metodo sarà quello di farli giocare con i peluche zombie Go Dog, una coppia di piccoli peluche pensati per i cani che saranno molto graditi alle fauci dei nostri amici fedeli.

Potrete scegliere tra due varianti che differiscono per colore, stile, e lievemente anche per le dimensioni. Trattandosi di giochi per cani sono molto più robusti di un normale peluche, difatti devono durare ed essere in grado di subire anche i peggiori maltrattamenti.
Ovviamente se il cane è particolarmente aggressivo con gli zombie i peluche potrebbero comunque finire in brandelli, ma sotto certi aspetti è un aspetto positivo visto che denota una grande predisposizione del vostro cane per la caccia agli zombie.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento