Vai al contenuto principale

I guanti da lavoro mostruosi

Anche gli scheletri e gli zombie amano il giardinaggio

Queste paia di guanti saranno l’ideale per gli amanti del giardinaggio del bricolage in salsa horror. A dire il vero detta così sembrerebbe che siano destinati a giardinieri scava fosse o a tuttofare serial killer, in realtà sono solo dei guanti dall’aspetto alternativo e divertente per chi dopo aver passato la giornata a fare lavori manuali ama rilassarsi leggendo un buon libro, o vedendo un film, tutti rigorosamente horror.

Sono dei guanti leggeri e traspiranti ideali per i piccoli lavori di giardinaggio e da indossare quando facciamo qualche lavoro in casa o nel nostro regno del fai da te, il garage.

L’aspetto è fuori dal comune, difatti i due modelli disponibili sono entrambi molto particolari, il primo riprende le mani di uno zombie, sono di colore verde e hanno tagli, graffi e cicatrici disegnate sulla pelle. Il secondo invece sono neri e hanno la stampa bianca di una mano ossuta di uno scheletro.

Il prezzo è simile tra di loro, 6,90 euro per i primi, 7,90 euro per i secondi, la lieve differenza è giustificata dal fatto che i guanti dello scheletro sono fosforescenti e si illumineranno al buio, quindi se pensate di piantare i fiori al tramonto, farete un figurone con i vicini.

guanti si presteranno benissimo anche per un secondo scopo, difatti in caso di feste in maschera o party per festeggiare Halloween potrebbero essere degli accessori utilissimi per completare alla perfezione il travestimento.

Prodotto non più disponibile
Per vedere tutti i prodotti disponibili:
Clicca qui

Lascia un commento