Vai al contenuto principale

I guanti per fumatori

Un paio di guanti invernali con porta sigaretta

Per un fumatore l’inverno è una pessima stagione, il divieto di fumare nei locali pubblici lo costringe a uscire al freddo ad ogni sigaretta, invece quando è in giro o va a fare una bella gita sulla neve deve togliersi un guanto gelandosi le dita.
Fortunatamente i gadget pensano a tutti e cercano di risolvere ogni genere di problema, anche quelli legati al fumo. La madre di tutte le soluzioni per questo genere di problemi sarebbe quella di smettere di fumare, ma siccome nessuno l’accetterebbe ecco che arrivano in vostro soccorso gli Smoking Mittens, i Guanti per Fumatori.

Gli Smoking Mittens sono dei voluminosi quanti super imbottiti pensati per chi vive o si deve recare in posti con temperature glaciali.
Per svolgere al meglio il loro compito di isolare dal freddo e trattenere il calore sono un modello senza dita (pollice escluso), il peggiore per chi vuole fumare provando l’azzardo di farlo con i guanti.
Grazie a questo innovativo modello però la sigaretta non sarà più un problema e grazie ad una semplice aggiunta i fumatori saranno pienamente soddisfatti.

Uno dei due guanti ha uno speciale porta sigaretta che permette di fumare attraverso il guanto, in questo modo potrete indossarli mentre fumate e terrete le mani al riparo dal gelo.
Gli Smoking Mittens sono unisex e double face per non imporvi una mano con cui fumare, così potete indossare il guanto modificato sia sulla mano destra sia su quella sinistra.
Ovviamente questi guanti servono per fumare tranquillamente senza patire il freddo ma non significa che non dobbiate toglierli mai; Altrimenti come prendete la sigaretta o usate l’accendino?

24,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento