I maglioni natalizi del Principe di Bel-Air
Due maglioni di Natale dedicati a Willy e Carlton Banks
Ogni decade ha le sue sit-com e serie TV di culto. Una delle più amate degli anni ’90 è senza dubbio Willy, il principe di Bel-Air (o The Fresh Prince of Bel-Air in lingua originale): una sit-com esilarante e che ha lanciato l’attore Will Smith.
Soprattutto tra i giovani ha riscosso un successo clamoroso, tant’è che chi è cresciuto negli anni ’90 ha instaurato un legame di affetto che è ancora oggi fortissimo.
La cosa è evidente quando capita di imbattersi in qualche replica, anche se sono passati 20 anni (o più) e siamo cresciuti la si rivede sempre volentieri. Si può dire che Willy e la Famiglia Banks sono come grandi amici, quasi parenti, magari quelli lontani che però si riescono a rivedere almeno sotto le feste.
Forse è per questo che un produttore americano ha deciso di sfruttare il grande affetto che c’è verso questa sit-com per creare una super proposta natalizia.
Si tratta dei maglioni natalizi dedicati a Willy, il principe di Bel-Air; una doppia proposta pensata per accontentare tutti. A dire il vero non si tratta di veri maglioni, visto lo stile è rimasto il nome che identifica questo genere di abbigliamento natalizio (noti anche come Ugly Sweater) ma in realtà sono semplici felpe girocollo.
A renderle speciale è la grafica “all over” che compre interamente il tessuto e le trasforma in due capolavori “trash” per tutti i nostalgici degli anni ’90.
La stampa crea una trama, su base verde con “flash” rossi, in perfetto stile con il periodo della sit-com, difatti ci sono telefoni cellulari giganti e musicassette ripetute all’infinito.
L’elemento principale che rende le felpe irresistibili però è al centro, ed è qui che bisogna scegliere il modello. Difatti per accontentare tutti i maglioni natalizi del Principe di Bel-Air sono disponibili in due varianti: quello con la faccia di Willy con in testa il cappello di Babbo Natale oppure quello con il volto del cugino Carlton Banks.
La doppia proposta è ottima anche se avete un fratello o parente con la vostra stessa passione, così potrete prendere entrambi i modelli e passare un Natale davvero esagerato.